GFVIP, scontro tra Elenoire e Luca
|Non c’è pace per Luca Sabatino nella casa del Grande Fratello Vip pur comportandosi benissimo viene tirato in ballo in dinamiche che non gli appartengono, come in queste ore.
Cristina e Elenoire hanno attaccato il giovane per un massaggio alla testa che Nikita gli ha fatto e che avrebbe secondo loro urtato la sensibilità di Soraia, fidanzata del romano, ma questa ovviamente è una loro convinzione dato che era un semplice massaggio casto e senza malizia.
Questo è stato il motivo scatenante della discussione con le altre due vippone: Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta. Quest’ultime, parlando con il ragazzo, hanno insinuato che questo atteggiamento e questo gesto non erano molto rispettosi nei confronti della fidanzata Soraia Ceruti. Al che Luca Salatino si è innervosito e scagliandosi contro entrambe, ha chiesto che cosa gliene fregasse a loro e che cosa continuassero a fare domande di questo tipo. Elenoire Ferruzzi ha così tirato in ballo il “casino” successo tra di loro qualche settimana fa, paragonandolo al gesto di Nikita nei confronti di Luca. Ha così esclamato:
A quel punto Cristina Quaranta è intervenuta sottolineando come le due cose non siano sullo stesso piano. Successivamente, Antonino Spinalbese ha consigliato ad Elenoire di abbracciare Luca e di fare ‘pace’. Ma c’è stato un altro scontro tra i due che ha portato Salatino ad alzarsi e a volersene andare a letto. Al che è intervenuto Charlie Gnocchi che lo ha invitato a rimanere e a non andarsene non avendo chiarito. Luca non ci ha più visto e ha esclamato che lui fa quello che vuole fare e che non fa quello che gli dice la gente di fare.