GFVIP, Elenoire Ferruzzi spunta un video con la sua reale abitazione


GFVIP, Elenoire Ferruzzi spunta un video con la sua reale abitazione 1

Elenoire Ferruzzi nella casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere, non per le dinamiche create nel reality che sono pari a zero dato che non la si vede partecipare a nulla, ma per le rivelazioni sulla sua vita, che a quanto pare non corrispondono a verità.

Elenoire ha rivelato di vivere in una casa a City Life zona alta di Milano dove paga un condominio di 2.000 euro, insomma mica poco, ma a quanto pare non è cosi, ecco cosa racconta Biccyf:

La vippona ha infatti raccontato più volte ai suoi coinquilini di vivere in un attico a Milano, di avere una palestra in casa, di dividere la propria abitazione con la governante e di avere addirittura due ingressi in due strade diverse. Le spese condominiali ammonterebbero a circa duemila euro al mese mentre tutta la dimora l’avrebbe pagata ‘una fucilata’.

Un racconto in pieno stile Ferruzzi che ha fatto il giro del web e che è stato smentito tempo zero da una donna che si è detta essere una sua vicina di casa. La donna avrebbe infatti scritto che Elenoire “non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero”. L’abitazione di lei sarebbe un appartamento in una casa popolare. “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

ECCO I VIDEO:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *