Federico Fashion Style, intervengono i vigili durante la sua festa a Napoli
|Federico Fashion Style ha festeggiato il Christmas party nel suo locale a Napoli scatenando il delirio.
Ecco cosa scrive Biccyf:
Pare però che a questo evento ci siano stati un po’ di problemi, almeno secondo il quotidiano Il Mattino: “Stop alla festa all’interno di Coin. Il blitz dei vigili urbani in via Scarlatti, sotto il comando del capitano Gaetano Frattini, si è consumato mercoledì sera, in occasione del «party natalizio» organizzato dal parrucchiere dei vip“.
Federico Fashion Style e i problemi alla festa con Valery.
Queen Valery, Rossella Erra e gli altri ospiti sono arrivati puntuali e si sono ritrovati circondati da palloncini, addobbi natalizi, kg di sushi, pasticcini, spumanti e anche tanta animazione. Insomma, una bella festa, se non fosse che poi dal comune pare sia arrivata una doccia fredda. Pare infatti sia stata richiesta la ‘scia’ che serve anche come autorizzazione per organizzare eventi pubblici.
Secondo il giornalista Valerio Esca de Il Messaggero il party di Federico Fashion Style non si sarebbe potuto svolgere: “Il dj è andato via dopo che i caschi bianchi hanno “diffidato” l’organizzazione a dare il via al party. Ma alla fine gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone, come testimoniano le decine di storie su Instagram. In parole povere la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori“.
Dal comune di Napoli hanno fatto sapere: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio“.