GFVIP, Davide Donadei e la frase gravissima contro Oriana Marzoli
|Oriana Marzoli è stata definita da tutti la Reina della casa del Grande fratello Vip, ragazza bellissima, indipendente, soprattutto libera, questa libertà più volte ha fatto discutere e ha infastidito qualche vippone in casa, come Davide che senza una spiegabile motivazione odia Oriana ma non è il solo, queste sono alcune delle frasi che le sono state rivolte dai vipponi:
“Lei ha bisogno dell’odore degli uomini”; “Si butta addosso a tutti”; “godi, godi, fai godere in tanti modi”; “salta da un uomo all’altro”; “in quale letto si butterà adesso?”; “ha toccato il pistolino“. Ed è chiaro che se Oriana fosse stata un uomo al massimo si sarebbe sentita dare dello ‘sciupafemmine’ o del ‘latin lover’.
Davide Donadei sotto accusa: scoppia la polemica sul web.
Appena entrato al GF Vip Davide Donadei ha subito puntato Oriana, tanto che durante il suo ingresso le ha detto: “Sei più bella e sensuale dal vivo“. La Marzoli però non se l’è filato di striscio e nel giro di qualche giorno l’ex tronista ha iniziato ad attaccare la spagnola usando anche parole pesanti come: “Guardate che lei è il male! Sì, secondo me quella è proprio il male. Non può essere reale, non è vera, è il male questa. Lei è una cosa incommentabile“.
Ieri sera però potrebbe essere successo qualcosa di molto più grave. Oriana e Luca erano in salone e giocavano facendo la lotta, quando ad un tratto lei ha urlato: “Oddio non respiro“. Appena un secondo dopo Donadei dalla cucina ha detto: “Magari“. Abbiamo la certezza che fosse rivolto a Oriana? No, ma il tempismo è lo stesso di Elenoire Ferruzzi e il suo sputo dopo il passaggio di Nikita.
Intanto sui social è scoppiata la polemica e c’è anche chi chiede la squalifica: “Chiedo la squalifica subito, questo va oltre il gioco questo è odio. Grande Fratello, è grave quanto la frase di Ginevra e la bestemmia”. “Questa roba è da squalifica. Ma che cavolo ti dice il cervello?”. “Su certe cose ci si può passare sopra, su questo no“.