GFVIP, lo staff di Nikita denuncia Oriana e Luca

GFVIP, lo staff di Nikita denuncia Oriana e Luca 1

Lo staff di Nikita ha diffidato Oriana e Luca, la notizia è stata data anche ai vipponi in casa.


A rivelarlo è Giulia, portavoce dello staff di Nikita, fra le pagine di MondoTv24.

“Preciso che il team non sono solo io, sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda, Nikita è seguita h24, io mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte, capisco che tutto ciò sia difficile da percepire dall’esterno, ma Nikita è seguita è seguitissima a 360 gradi. Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti, abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi”.

E ancora:

”Abbiamo diffidato Luca Onestini e Oriana Marzoli, ci auguriamo che vengano comunicate ai diretti interessati, con la speranza che i toni vengano moderati”

Lo staff di Nikita: “Luca Onestini ha forti tratti narcisisti”

“Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei. Sono una ragazza che fa un lavoro differente e ci tiene alla propria privacy. Avevo detto a lei che non sarei mai andata e che avrei preferito la andassero a trovare i parenti. Ma siamo arrivati a uno stato di cose in cui sento che la mia presenza potrebbe essere importante per lei. Parlare anche con Luca Onestini? Credo proprio non ce ne sia bisogno, non otterrei nulla, non sono una psicologa, ma posso dire che Luca abbia forti tratti narcisisti. Vorrei far sapere a tutti che abbiamo tutti i video di tutto quello che è successo dal 19 settembre a oggi, video che non sono stati mostrati in puntata e che dimostrano quanto Nikita abbia ragione su praticamente ogni accusa le sia stata fatta”.

Ma a far insospettire Oriana è stato l’atteggiamento di Nikita che le ha dato a parlare, mai fatto prima, proprio stamattina…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *