GFVIP, lite tra i Donnalisi per un panino

GFVIP, lite tra i Donnalisi per un panino 1


Antonella e Edoardo continuano a litigare nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta la colpa è stata di un panino che il vippone ha cucinato per la salernitana e che lei non ha gradito, provocando la reazione esagerata di lui:

IL CHIARIMENTO TRA ANTONELLA E NIKITA

Antonella esorta Nikita a parlare con gli Spartani:

Secondo me potresti, anche se non vuoi, cercare di trovare un qualcosa per andare d’accordo con loro. Anche se loro non dovessero farlo, prova a fare tu un passo verso di loro per vedere se possono ricredersi anche su di te visto che con me l’hanno fatto. Con me l’hanno fatto, so che per te è più difficile adesso. Magari non subito, magari non stasera, perché se tu te ne resti dalla tua parte loro possono dire che non ti avvicini, ma se tu fai dei passi avanti verso di loro, cosa possono dire? Lo fa apposta? Non lo possono dire perché se no avranno sempre qualcosa da ridire su di te. Io spero e credo che se si sono ricreduti con me lo possono fare anche con te, fidati.

Nikita però è apparsa piuttosto dubbiosa circa la possibilità di una riconciliazione con l’altro gruppo:

In che modo? A Giaele le prestavo le spille, le stringevo i vestiti. Ero in cortiletto, ho proposto di fare bandierina e non mi hanno neanche risposto. Non so come spiegarti, c’è un clima particolare. Non dimentico come mi hanno trattata fino ad oggi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *