Amici, anticipazioni seconda puntata
|Ieri è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ecco le anticipazioni dettagliate di Super Guida Tv:
Anticipazioni prima manche:
Team CuccaLo contro Zerbi-Cele
Prima prova: Cricca contro Ramon. Cricca canta Tu come stai, ma vince Ramon che balla Sinfonia di Mozart. Dopo l’esibizione di Cricca Zerbi ha chiesto il permesso di poter commentare e ha sottolineato: “Bello il passo a due dietro” perché alle spalle di Cricca ballavano Elena e Simone.
Seconda prova: Maddalena balla sulle note di Chandelier contro Piccolo G che canta Sotto casa. Vince Maddalena.
Terza sfida: Aaron contro Cricca e Angelina in duetto e vince Cricca. Angelina non era in gara. Aaron canta: Cosa mi manchi a fare mentre Cricca e Angelina cantano Hello.
Perde la squadra capitanata da Zebi-Celen. Vengono mandati al ballottaggio: Piccolo G, Aaron e Isobel. La ballerina ed Aaron si salvano. Piccolo G canta il suo brano intitolato Acquario. Aaron canta Universale. Isobel balla sulle note di Total eclipse of my heart. Successivamente Piccolo G canta E’ normale e Aaron canta Mi prendo cura di te. Alla fine, nonostante il tifo e il discorso di Maria De Filippi, Piccolo G viene eliminato definitivamente.
Seconda manche:
Team CuccaLo contro Zerbi e Cele
Prima sfida: comparata tra Angelina e Aaron sulle note di Black Sweet home Chicago e I Feel Good. Vince Aaron. Cristiano vota per Angelina dicendo che preferisce il morbido all’aggressivo. Giuseppe e Michele votano Aaron.
Seconda prova: guanto di sfida su hip hop tra Samu e Ramon. La prova, ahimè, viene però annullata perché Giuseppe Giofré si astiene ritenendo il tutto ingiusto e senza senso. La prova ha acceso le liti tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Qui Cristiano ha votato per Ramon per l’impegno. Michele Bravi vota Samu per l’esibizione. Giofré si astiene- come abbiamo detto non ritiene la prova equa e sensata – e sottolinea che sarebbe stata molto meglio far fare la sfida a Gianmarco e non a Ramon. Emanuel Lo ha detto che il guanto di hip hop lo rilancerà sicuramente prossimamente cambiando alcune cose.
Nuova seconda sfida, visto che la precedente è stata annullata: Angelina contro Gianmarco. La prima ha cantato Sei perfetta di Giò Evan mentre il ballerino ha danzato una coreo sulle note di una canzone swing. Vince Angelina.
Terza prova: Cricca contro Isobel che balla Amore disperato all’interno di una cabina telefonica insieme a Sebastian. Cricca invece duetta con Angelina sulle note di Running di Beyonce.
Vincono Zebi-Celen: mandano al ballottaggio: Angelina, Cricca e Samu. La cantante e il ballerino si salvano. Sia Angelina che Cricca, però, per tentare di salvarsi e non essere gli eliminati provvisori cantano il loro ultimo inedito. Samu balla Alba di Ultimo. Cricca viene spedito al ballottaggio finale.
Terza manche:
Zerbi e Cele che sfidano il team di Arisa e Raimondo Todaro. Perdono ancora Zerbi e la Celentano e al ballottaggio vanno: Ramon, Gianmarco e Aaron. A questo punto Gianmarco finisce al ballottaggio finale contro Cricca.
Prima prova: Gianmarco e Isobel si esibiscono in un passo a due sulle note di Dancing in the moonlight contro Alessio e Mattia sulle note di Everybody needs Somebody to love. Vincono Alessio e Mattia.
Seconda prova: Isobel contro Federica e Wax in duetto sulle note di Without you. Vince Isobel che balla sulle note di How will I know mentre sullo schermo c’erano delle sue foto.
Terza sfida: Aaron canta Vedo nero contro Mattia che balla un tango con Benedetta e vincono. Mattia e Benedetta si sono oltretutto baciati, ovviamente per esigenze di coreografia. Finita la prova Maria De Filippi ha detto a Mattia di pulirsi e ha poi commentato dicendo che ormai in studio si baciavano tutti quanti.