Amici, scontro tra Maria e Todaro durante la registrazione
|Ieri sera è stata registrata la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi dove è scoppiata una lite tra prof nella quale ci è entrata anche Maria, ecco cosa scrive il Vicolo:
Maria De Filippi interviene in una litigata.
Non solo sfide, ballottaggi e un’eliminazione, durante la registrazione c’è stata anche una lite. Raimondo Todaro ha discusso con Michele Bravi e poi con alcuni alunni. Nella discussione è intervenuta anche Maria, che ha bacchettato il professore di ballo. Secondo la de Filippi le parole di Todaro sminuivano Maddalena e facevano passare Angelina Mango come la prima della classe.
“Sfida tra Zerbi Cele contro TodArisa. Vincono i primi. Si apre una super discussione tra Raimondo e Michele Bravi prima, poi tra Raimondo e gli allievi ed infine nella lite è entrata anche la De Filippi per scagliarsi contro Raimondo e sottolineare che il discorso che lui stava facendo era un discorso da non fare perché sminuiva allievi come Maddalena e faceva passare Angelina per la prima della classe. – si legge su Superguida Tv – Durante questa lite Raimondo ha chiesto a Zerbi come mai avesse mandato al ballottaggio Angelina e non Cricca e quest’ultimo ha risposto che ora è il momento di giocare di strategia.
Prima prova: guanto di sfida sull’estensione vocale tra Aaron contro Wax vince Aron, ma Wax ottiene molti complimenti. Si apre una discussione tra Zerbi e Arisa. Michele Bravi interviene nel dibattito e prende le difese di Wax.
Seconda prova: Wax contro Ramon. Vince Wax che ha cantato Nuovo range. In una strofa ha detto: “Non sono un cantante, stono spesso” in faccia a Zerbi.
terza prova: Federica contro Isobel e vince Isobel”.