Amici, Federica è stata eliminata, le prime parole dopo la puntata

Amici, Federica è stata eliminata, le prime parole dopo la puntata 1

Nella puntata andata in onda ieri sera del serale di Amici di Maria De Filippi è stata eliminata Federica.

Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzare la ragazza:

Più andiamo avanti e più diventa difficile. Ed è difficile per tutti direi. Ricordo però che questo è un programma televisivo e che c’è un vincitore del ballo e uno del canto, tutto qui. Perché non è una sconfitta personale, ma solo un’eliminazione di una trasmissione“.

Federica Andreani: “La sfida con Ramon non era facile”.

“Il ballottaggio con Ramon non era semplice e lo sapevo. So quanto è bravo e forte. Sinceramente non mi aspettavo nemmeno di entrare nella scuola. Venivo dal nulla, non avevo mai fatto nulla, nemmeno una lezione di canto. Io avevo fatto i casting per quasi un gioco, un divertimento. – ha continuato Federica Andreani – Perché io cantavo solo in camera mia. Per me è stata una sorpresa e dall’altra parte ho avuto paura, perché andavo incontro a qualcosa che nemmeno sapevo cosa fosse. Forse mi ha aiutato l’inconsapevolezza, mi ha fatto buttare nelle cose. Vengo dal fare la parrucchiera quindi ogni giorno era un regalo. Ho fatto una cosa che per me era impossibile. Ogni giorno ero felice.

Ho avuto la possibilità di imparare tante cose, conoscere professionisti che fuori non aver mai visto. Gli insegnanti di canto sono stati strepitosi. Poi tutti, dalla redazione, alla produzione. Ho conosciuto persone d’oro e sono contenta perché ho avuto la consapevolezza di quello che sapevo fare e piano, piano sono diventata più sicura di me stessa. Ho trovato tante belle persone e tanti amici. Mi mancheranno tutti tantissimo. Spero, anzi, voglio continuare a fare questo nella vita. Adesso voglio fare un in bocca al lupo a chi resta. Date il massimo, vi voglio bene e vi seguirò da fuori. E mi faccio un in bocca al lupo da sola che magari mi serve”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *