Isola, Cristina Scuccia in difficoltà la prima notte

Isola, Cristina Scuccia in difficoltà la prima notte 1

Cristina Scuccia, ex suora di The Voice, sull’isola dei famosi ha riscontrato alcune difficoltà nella prima notte, paura del buio e degli insetti che l’hanno portata a non chiudere occhio.

Corinne Clery che dormiva vicino a Cristina ha rivelato di averla vista tremare e di essersi molto preoccupata:


“Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa aiuto’. – ha continuato Corinne – Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto non c’è nemmeno una luce non si vede nulla”.

Cristina Scuccia: “Quando andrà via la luce sarà come ieri notte”.

Cristina Scuccia ha confermato il racconto di Corinne:

Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera“.

Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se Cristina dovesse mai finire su una spiaggia da sola come è successo per molti naufraghi delle scorse edizioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *