Amici, puntata tagliata scoppia la polemica web
|Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, l’eliminato è stato Ramon ma sul web è scoppiata una polemica sui tagli fatti durante la messa in onda, ecco cosa riporta Blogtivvu:
Se nella registrazione ciò è normalmente accaduto, durante la messa in onda però qualcosa sarebbe andato storto dal momento che le esibizioni in questione sono state tagliate. Come mai? Al momento resta un mistero, ma il fatto non è passato inosservato.
Nel corso della registrazione dello scorso 20 marzo, infatti, Ramon si era esibito su una variazione classica, Mattia sulle note di It’s my life mentre, secondo le anticipazioni rese note da Amici News, sull’esibizione di Cricca non erano giunte informazioni precise. Ad ogni modo le esibizioni in questione sarebbero state tagliate nella puntata di ieri.
E così senza neppure vedere le performance dei tre concorrenti si è giunti al verdetto con il salvataggio di Zenzola. Ma cosa ci sarebbe dietro questo taglio che ha portato, di conseguenza, anche alla chiusura “anticipata” del programma?
Non è chiaro se si sia trattato di un problema tecnico o se ci sia un vero motivo dietro questa scelta che tuttavia non sarebbe stata particolarmente apprezzata sui social. Alcuni utenti infatti hanno sottolineato come a farne le spese sia stato in particolare Mattia Zenzola, il quale avrebbe portato una coreografia completa che metteva in risalto il suo talento.