GFVIP, due ex vipponi vanno a convivere insieme

GFVIP, due ex vipponi vanno a convivere insieme 1


Nella casa del Grande Fratello Vip sono nate molte amicizie, una di queste è proseguita anche fuori tra Andrea e Antonino, i due sono andati a convivere insieme a Milano:

Andrea Maestrelli e la convivenza con Antonino.

“No, Antonino adesso non c’è. Siamo io e Ale. Gli ho rubato Ale… No, Anto è a Milano a casa. Sì, ho visto tutti veramente. Ho visto Nikita, Matteo e Alberto… Vabbè, con Anto stiamo vivendo insieme. Poi siamo stati qualche gior no insieme con Luca. Volete Antonino su Twitter? Ma come Antonino su Twitter? Penso che si sia creato davvero un account. Perché pensate tutti che non mi vedevo più con lui? Siamo molto sereni io e lui. Perché ho lasciato Antonino a Milano? Giovedì mattina ci siamo svegliati alle 6 e siamo andati in aeroporto. Arrivati lì succede una cosa particolare. Lui si era dimenticato la carta di identità e anche il passaporto. Quel grande pensava di partire con la patente.

Invece di salire con me sull’aereo è rimasto a Milano. Quindi è rimasto a casa perché è rimbambito. Ho conosciuto Luna, la sua bambina, è una principessa ed è stra coccolata. Anto è un padre fantastico. Poi ci sono anche io che se posso nel quotidiano lo aiuto. Però non ho ancora visto Ginevra, non ancora ragazzi. Come sto senza Anto? Da una parte sono sereno [ride] mi sono innamorato di Parigi. Ha perso il volo e non è più riuscito a trovarne un altro”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *