Isola, da lunedì Papi potrebbe non essere in studio
|Enrico Papi è finito al centro delle polemiche a causa del suo atteggiamento invadente nello studio dell’isola dei famosi dove da due settimane ha preso parte come opinionista.
Tra una battuta di troppo e un atteggiamento visibilmente invadente e inopportuno come quello di rubare dalle mani di Ilary il verdetto sull’eliminazione, momento importante e di tensione, l’opinionista è stato attaccato dal web, e pare che lunedì non sarà in studio, ecco cosa anticipa The pipol gossip:
Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de l’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio!
La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa (la frase che salta di bocca in bocca è dedicata a Nicola Savino e alla sua assenza insomma manca come l’aria).
C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediasetovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico(reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi.
Poi ancora si legge:
Ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da martedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…