Temptation Island, ex partecipante finisce in ospedale per una brutta infezione
|Alberto e Speranza, sono una delle coppie di Temptation Island, dopo il parto la giovane è stata ricoverata per un pesante infezione:
Ed è stato proprio Alberto Maritato a spiegare cosa stava succedendo e che l’assenza era dovuta a problemi di salute. Ecco cosa ha raccontato su Instagram:
Ragazzi buon pomeriggio, vi faccio una storia per chiarirvi un attimo la situazione di Speranza. In pratica da ieri aveva una febbre alta e nonostante tachipirina e brufen, antibiotico, sta febbre non scendeva. Già stanotte siamo stati in ospedale e abbiamo avuto gli esiti degli esami e li aveva tutti alterati diciamo. I valori erano totalmente alterati, i globuli bianchi altissimi quindi segno di una grande infiammazione. A seguito di una visita ginecologica, poi siamo dovuti venire d’urgenza al Policlinico di Napoli. Appena siamo arrivati al pronto soccorso, il quadro è stato subito chiaro e bisognava subito ricoverarla. Sono in attesa di parlare con qualche medico. Vi aggiorno appena possibile, grazie.
Poche ore dopo è così tornato sui social:
Vi aggiorno solo ora perché sono arrivato stremato sia fisicamente che mentalmente. Speranza ha una bruttissima infezione e sta facendo cure importanti. Aspettiamo per vedere come risponde a tutto ciò. Lei è fortissima e supererà tutto. La cosa che mi fa più male è il suo star lontana da Antonia. Noi ti amiamo e ti aspettiamo presto a casa.
Poi l’ex volto di Temptation Island ha pubblicato un tenero scatto che ritrae la loro piccoletta e le ha dedicato queste dolci parole:
Ti darò tutto l’amore di cui hai bisogno ma sia tu che io, senza Speranza, ci sentiamo persi. Torna presto a casa amore nostro. Ti amiamo alla follia. Da tua figlia e dal tuo futuro marito.