Isola, Cecchi Paone e Simone si lasciano andare alla passione
|Sull’isola dei famosi è sbarcata la prima coppia gay, quella formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone, i due in queste ore si sono lasciati andare alla passione, qualche bacio, un bagno rilassante e qualche coccola che hanno provocata l’ondata d’odio social riportato da Biccyf:
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: i commenti sul gruppo Facebook.
“Ognuno è libero di vivere la propria sessualità L’importante x me è non esibire in pubblico ma dentro le proprie mura domestiche!”. “Si sta vivendo in un mondo sporco e cattivo! Sì più che cattivo, è sporco. Due che si amano, sentite non mi fare dire altro che è meglio. E poi il mondo è cattivo e sporco anche per la cattiveria di altre cose e compreso il porcile di altre cose e ripeto non dico altro! Buona giornata!”. “Siete innamorati, fatelo per i fatti vostri non in un programma che magari guardano anche i bambini non si sa mai! E non aggiungo altro mi fermo qui!”
“Vergognatevi di fronte a Bambi i che guardano a casa vostra fate quello che volete”. “In Italia ormai dove per i ben pensanti la libertà di dimostrare tutto questo viene considerata normale e facente parte della modernità e del progresso. Anni fa l’anziano in foto sarebbe stato definito più precisamente viscido”. “Questo SImone Antolini e il Cecchi Paone dovrebbero farlo tra le mura e non così in pubblico”. “Io non ho nulla contro, ma certe effusioni le facessero per cavoli loro in privato e non le mostrassero in televisione che tutti guardiamo”. “Fate pena voi due e chi vi segue”.
Simone e Cecchi Paone, il pensiero di Vladimir Luxuria
Intervistata fra le pagine di Gay.it, Vladimir Luxuria ha commentato
“Io ho molto riflettuto sulla prima puntata: Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione. Loro hanno brindato e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora, può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda. Ilary lo ha presentato come se avesse presentato una coppia eterosessuale. Insomma, io credo che questo sia un segno di cambiamento molto importante. Lo dimostra anche l’atteggiamento degli altri naufraghi: o perché sanno che non conviene essere omofobi, però io non ho visto nessuno sguardo strano, anche quando loro si baciano sull’Isola e ahimè non era così scontato”.
Alessandro Cecchi Paone, perché ha accettato di partecipare in coppia col fidanzato
“La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede” – ha dichiarato a La Zanzara – “Andiamo per dare un messaggio di normalità. […] Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi e etero sono deliziati dall’idea di avere una MILF. Il nostro è un discorso inverso. A L’Isola dei Famosi festeggeremo un anno assieme”.