Uomini e donne, Alessandra e Luca, i retroscena sulla rottura
|La fine della relazione lampo tra Luca e Alessandra dopo la scelta a Uomini e donne ha shockato il pubblico del dating show, che mai avrebbe immaginato una rottura così prematura, stanno durati 8 ore insieme e forse saranno state pure troppe.
Pare che dietro questa chiusura lampo ci siano stati dei retroscena sull’ex corteggiatrice che metterebbero in dubbio la sua veridicità nel programma e dopo la scelta, pare che Alessandra abbia ancora contatti con il suo ex, ha rivelarlo è lo stesso Luca seguito da Deianira:
Luca Daffrè e il post sulla rottura con Alessandra Somensi.
“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle “amiche” invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. – ha continuato l’ex tronista su Instagram – Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.