Uomini e donne, ex tronista attaccata per le sue forme
|L’ex tronista Teresa Cilia è stata attaccata suo social per dei presunti chili in più che avrebbe messo su rispetto al passato, tralasciando il fatto che sia una bellissima ragazza e nessuno deve sentirsi in dovere di criticare…
Pochi giorni fa invece, sotto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, a finire sotto alla lente di ingrandimento è stato il suo fisico, secondo alcuni più formoso rispetto al passato.
Dopo aver letto i più svariati commenti, l’ex volto di Uomini e Donne ha risposto piccata attraverso una serie di storie:
Eccomi qua, sono tornata a casa sana e salva. Mi gira anche la testa talmente sono stanca sarà anche il cambio di temperatura, qui in Sicilia c’è molto caldo. Adesso vado a farmi una doccia così mi riprendo un attimo. Ma non potevo non notare tutti i commenti che ultimamente ci sono sotto alle mie foto. C’è da dire che io me ne frego in linea di massima. Però a volte giudicare una persona sull’aspetto fisico è davvero povero perché dovete capire che al di là di questo schermo ci sono persone che possono anche rimanerci male. Addirittura causarle anche un disagio. Perché se magari quella persona sta lavorando sul suo fisico, se tu vai a puntualizzare quella cosa comunque le crei un disagio. Non sono completamente d’accordo che sui social vengano rivolti dei commenti sull’aspetto fisico.
Teresa Cilia ha continuato facendo presente che ci potrebbero essere molte persone che potrebbero avere anche problemi di salute:
Dall’altra parte dello schermo ci può essere una persona che magari in quel momento sta combattendo per sistemare un po’ l’aspetto fisico anche per problemi di salute e quindi magari causarle una ferita un po’ più profonda e crearle dei complessi che sinceramente non vanno bene. Trovo sbagliatissimo usare i social in questo modo, si può giudicare una persona per tanti altri aspetti ma sull’aspetto fisico lo trovo assolutamente sbagliato. Poi ragazzi si sa che in vacanza si mangia di più, si bevono le cose gassate eccetera eccetera e lo stomaco ce l’hai un po’ più gonfio del normale.
La Cilia ha poi ironizzato:
Detto questo potevo benissimo modificare la foto come si fa d’altronde oggi nel 2023, ti puoi allungare anche le gambe fino a due metri, ma io non lo faccio. Preferisco mostrarmi così come sono anche perché se mi vedi di presenza devo rimanere tale. Cambiarsi i connotati non mi sembra il caso. Ho trovato anche assurdo commentare il fatto del seno che l’ho fatto piccolo. Allora ragazze anche lì c’è un mondo. Voi non potete giudicare il lavoro di un chirurgo. Si fa in base alla pelle se è sottile. Ci sono tanti aspetti da considerare. Non è che tu vai da un chirurgo e “voglio una sesta”.
E in merito alla chirurgia estetica, Teresa ha fatto presente che i ritocchi devono essere comunque bem proporzionati al proprio corpo:
Ci sono tanti aspetti da considerare e soprattutto non ti devi sproporzionare. Anche le labbra che ho fatto non sono sproporzionate. Quindi sì alla chirurgia ma sempre con molta attenzione e delicatezza. Io poi ripeto mi sento bene con me stessa, non ho alcun tipo di problema. Ma cercare di aprire il cervello quando parlate perché veramente questi commenti così poveri, senza significato e senza senso davvero non fateli. Se una persona è troppo magra, perché è troppo magra. Se qualcuno ha qualche chilo in più e perché ha qualche chilo in più.
Comunque non va bene. Ripeto a me non fate nulla, perché ringraziando Dio io mi piaccio così come sono, però per chiudere il discorso fate attenzione con questi commenti sterili perché sono davvero poveri di significato. Non servono a niente sui social. E soprattutto cercate di apprezzare invece che una persona si mostri per quello che è senza nascondere nulla. Che piaccia o non piaccia sono due cose diverse. Ma andare a puntualizzare quel difetto, quella cosa che poi a mio avviso difetto non è, ve lo posso garantire, mi sembra così stupido e con un pizzico di cattiveria che non ha senso.