Uomini e donne, Pinuccia diventa cantante
|Vi ricordate di Pinuccia? L’ex dama del trono Over di Uomini e donne che litigava con Tina ogni puntata? Bene ora sta per diventare cantante, ebbene sì.
Tramite il comunicato rilasciato da Angela Di Liberto, cantante e corista che si occuperà della guida nella preparazione del brano, scopriamo che promette di essere un tormentone estivo.
Quale sarà il titolo? Pare che l’ex Dama abbia scelto “Uomini e Donne“. Sul profilo Instagram della Di Liberto leggiamo:
“Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo“ Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei.
Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-Popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV”.
Si afferma, inoltre, che a lavorare al brano nel ruolo di arrangiatore ci ha pensato Marco Ferracini, il quale in passato ha collaborato con Cristiano Malgioglio:
“L’inarrestabile e vulcanica Dama Pinuccia seguita da numerosissimi fans, critici e appassionati di gossip si presenta con questo brano scritto da Marco Ferracini, Angela Di Liberto e Salvatore Passante. In particolare gli arrangiamenti sono di Marco Ferracini arrangiatore di Cristiano Malgioglio. Ma anche molti altri artisti con brani di grandi successi”.