GFVIP, Antonella in lacrime attacca Edoardo
|Antonella Fiordelisi continua a parlare con i suoi follower del suo rapporto con Edoardo, in lacrime lamenta di sentirsi sfruttata da lui:
“Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia”. E ancora Antonella Fiordelisi: “Una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e la amo, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così”.
Antonella Fiordelisi tra le lacrime ha proseguito dicendo che deve pensare a se stessa e che non può farsi trattare così: “Era quello che voleva. Voleva farmi impazzire o non si spiega. Questo suo cambio di umore e come mi tratta”. A seguire l’influencer ha detto di voler dire queste cose poiché la coppia è nata in un contesto televisivo.
“Ci ho messo tutto in questa storia e ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta di proposito così perché vuole questo. Pensa a fare il cantante e va bene, glielo facciamo fare. Detto questo non fatemi più domande su Edoardo e io non posso più stare male così”, ha concluso Antonella Fiordelisi.