Uomini e donne, una altra coppia scoppia

Uomini e donne, una altra coppia scoppia 1



Periodo di grandi rottura a Uomini e donne, tra coppie Over e classico non se ne sta salvando una,

Silvia Zanin, volto noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, ha deciso di mettere la parola fine alla storia con Sabino.

Uomini e donne, una altra coppia scoppia 2

Ho scelto lui perché io sono una persona che vive di emozioni e di sensazioni. Ahimè non sempre le sensazioni sono quelle giuste. E poi do sempre la seconda possibilità alle persone. Come diceva Maurizio Costanzosolo gli stupidi non cambiano. Perciò io do sempre una seconda possibilità alle persone. Lui ha saputo vendersi molto bene. Si è venduto molto molto bene. Se più che a Uomini e Donne avesse partecipato a un Golden Globes, avrebbe vinto per miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito. Non l’ho capito perché come tante, come la maggior parte ho voluto credere. Tutti mi hanno detto “avresti dovuto capire dalla prima volta che ti ha bloccata su whattsapp” però come ti ho detto prima ho voluto dare la seconda possibilità.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato:

Ci eravamo vissuti fuori. Non mi immaginavo tutto quello che è successo dopo Si è dimostrata una persona che non è. Ti sto dicendo in diretta che non stiamo più insieme. Io e Sabino non stiamo più insieme. Assolutamente no. No, non ho mai postato una foto insieme a lui e devo dirti la verità sono rimasta molto molto male perché secondo me era un uomo, per quello che lo avevo conosciuto io, con cui ci poteva essere una storia. Difficile perché la lontananza c’era sicuramente, però avrebbe potuto nascere qualcosa. Invece assolutamente no. E secondo me sono stata anche usata se proprio devo dirla tutta.  Ho riflettuto su alcuni comportamenti.

Se dovesse partecipare (nella diretta, ndr)  avrebbe davvero poco da dire dopo quello che è successo. La redazione sa, quindi va bene così. Non voglio andare oltre, mi dispiace. Certe cose si sono viste. Delle volte mi sono resa conto che alcune cose di cui non mi accorgevo, se ne accorgevano altre persone da fuori. Io mi sentivo anche un po’ protetta all’interno dello studio.

La Zanin ha poi raccontato come è arrivata a Uomini e Donne:

Non lo so nemmeno io. Mi avevano iscritto le mie colleghe di lavoro. Le mie figlie sono le uniche persone a cui ho chiesto di partecipare e loro sono state contente. Non c’è un perché quando partecipi a una trasmissione. Non c’è un motivo esatto. Ti trovi in mezzo, non te ne accorgi, mandi una mail, fai un provino e in un attimo sei nello studio. Ci sono stata sette mesi esatti. Dal 23 settembre al 23 aprile. Faticoso, due giorni alla settimana  a Roma, io comunque lavoravo, facevo degli orari pazzeschi. Però ce l’ho fatta. Torino – Roma è lunga.

Silvia ha parlato anche dei suoi momenti più difficili vissuti all’interno di Uomini e Donne. Su tutti, la lite con Gianni Sperti:

Sì sono forte, lo sono sempre stata. Combattiva e stakanovista sicuramente. Momento duro? C’è stato un momento di stanchezza dopo Natale sicuramente. E poi la difficoltà ce l’hai quando sei in centro studio e ti sei fatta tutta un’idea, ti aspetti delle domande e poi invece entrano a gamba tesa e vieni accusata o vieni vista come la persona che non sei. Le difficoltà sono lì. Un conto è rapportarsi con una persona, puoi dire quello che vuoi, non essere d’accordo, eccetera.

Ma arrivi a un certo punto che gli attacchi ti arrivano da tutte le parti e ti deconcentri, non sai più a chi rispondere. Molto difficoltosa è stata la mia lite con Gianni. Mi aveva attaccata, dicendo che volevo sistemarmi, ero molto dispiaciuta. Tutti quelli che mi conoscono, sanno chi sono. Sono una persona vera nel bene e nel male, sono sempre stata me stessa, onesta e sincera, lo metto per iscritto. Ho sempre giocato a carte scoperte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *