Love me concerto, offese gravissime ad Annalisa e altre cantanti
|Ieri sera è andato in onda il concerto organizzato da Fedez a scopo benefico Love me, ma durante le esibizioni di diversi cantanti dal pubblico sono volate pesanti offese.
Ecco cosa riporta Biccyf:
Ieri da PiazzaDuomo a Milano è andato in onda su Italia 1 Love Mi ed è stato seguito da ben 1.669.000 telespettatori totalizzando il 12.2% di share in prima serata. Sul palco si sono esibiti moltissimi artisti, da Fedez e J-Ax, Lazza, Angelina Mango, ad Ana Mena con Fred De Palma e Tananai. Tutto è andato bene, peccato che oggi abbiano iniziato a circolare sui social dei video vomitevoli in cui diverse persone del pubblico riempiono di insulti i cantanti.
Insulti contro Annalisa, Orietta Berti, Matteo Romano, Mariasole Pollio e Fedez.
Le offese sono cominciate per Orietta Berti, che è stata attaccata per la sua età (come se questi cretini fossero vampiri oltre che cog***ni), poi insulti sessisti per Annalisa, colpevole di non aver letto dei cartelloni. Offese omofobe per Matteo Romano e il tutto condito anche da bestemmie, così random, per non farsi mancare niente. E come ciliegina sulla torta attacchi anche a Fedez, che è l’organizzatore dell’evento gratuito a scopo benefico.