Temptation Island, Filippo rivela una cosa mai successa prima nel reality
|Filippo Bisciglia ha rivelato in queste ore che vedremo in questa edizione di Temptation Island una cosa mai vista prima.
Intervistato da SuperGuidaTv proprio in vista del grande ritorno in tv, Bisciglia ha parlato del successo di Temptation Island:
È l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni.
Ma a proposito dello spoiler su ciò che accadrà nelle prossime puntate, il conduttore ha anticipato:
A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia (curatrice del programma ndr), di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima.
Bocche cucite sugli avvenimenti destinati a far discutere sui social. Recentemente Filippo Bisciglia aveva parlato di Temptation Island anche tra le pagine del settimanale Chi ed in quella occasione era intervenuto sui famosi falò: come mai non cambia mai espressione restando quindi impenetrabile? E’ stato lui stesso a spiegarlo:
Un paio di volte mi è capitato di ridere, ma perché erano molto simpatici i concorrenti, in altre situazioni empatizzo con chi partecipa al programma, anzi, alcune volte sono proprio dispiaciuto. Altre volte non posso proprio parlare. Ci sono volte in cui il lui di turno mi dice una cosa e la lei di turno, dopo un’ora, mi dice l’esatto contrario, siccome io sono il confidente devo stare zitto, poi ai falò di confronto si vedrà, ma non posso parlare e, soprattutto, non devo giudicare.