GFVIP, Oriana e i vestiti di Daniele buttati fuori dalla finestra
|La storia tra Oriana e Daniele sta diventando una soap opera, che a questo punto inizia a diventare troppo romanzata, ovviamente noi vi riportiamo ciò che viene pubblicato sui social in questo caso da Deianira.
Secondo una segnalazione ricevuta da Deianira, tutto sarebbe iniziato per “colpa” di un insulto partito dal terzetto delle OMG formato da Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia:
E’ iniziato tutto perché Oriana, Micol e Giaele sono arrivate dove eravamo e la Marzoli ha iniziato dal nulla a insultare Chadia, che ovviamente ha risposto e i toni si sono alzati, volavano cocktail ecc.
Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”).
Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti.
Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random.
Io mi sono allontanata subito senza avere nulla a che fare ma loro si sono azzuffate e poi le hanno “invitate” fuori dal locale.
Anche Amedeo Venza ha aggiunto altri dettagli “incolpando” Micol.
Queste le immagini dei vestiti di Daniele chiusi in una busta: