Temptation Island, Manu e Isabella dopo il falò di confronto

Temptation Island, Manu e Isabella dopo il falò di confronto 1


Manu e Isabella nella puntata di ieri sera di Temptation Island sono usciti insieme dal falò di confronto, i due hanno commentato subito dopo.

Dopo questo falò di confronto Isabella e Manu hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Witty. La prima coppia uscita da Temptation Island ha quindi parlato dei momenti vissuti da separati. “Mi mancava”, ha detto subito Manu“Potevano esserci due milioni di ragazze dentro, tanto la mia testa era sempre a Isa. Il fatto di non vedere mai video mi faceva stare male, perché non la vedevo. Quindi stavo impazzendo”. Isabella ha invece detto: “Mi sono trovata bene con gli altri compagni, però posso stare con un sacco di persone ma lui è lui”.

blob:https://www.gossipposoblog.it/e3009a65-938d-46d0-a3a4-4ac6a669ada9

Sono quindi arrivati a parlare del come sono arrivati al falò. Le parole di Manu“Lei è istintiva… Ho detto ora questa qua mi chiama, ha visto un video, non le è andato bene quello che ho detto e mi lascia. E invece… meno male”. Questo invece quello che ha detto Isabella: “Io sono rimasta tanto male per le cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente ti chiedessi delle cose assurde. Cioè io non credo di chiederti delle robe assurde. Poi certo su delle cose ci dobbiamo sicuramente lavorare fuori. Ci dobbiamo lavorare proprio insieme, non tu da una parte e tu dall’altra”.

Infine per quanto riguarda il futuro, Manu ha un’idea ben precisa: “Io non vedo l’ora di andare a vivere con lei e poterla vedere tutte le sere quando torno a casa da lavoro. Il mio desiderio è quello. Purtroppo non mi so gestire e ogni volta mi viene da piangere quando parlo di lei”. Vedremo quindi come saranno andate le cose quando ci sarà la puntata speciale dedicata a un mese dopo la fine dell’esperienza nei villaggi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *