Temptation Island, la tentatrice Roberta era un ex corteggiatrice di Uomini e donne

Temptation Island, la tentatrice Roberta era un ex corteggiatrice di Uomini e donne 1


Roberta, la tentatrice che ha rapito Giuseppe a Temptation Island, è stata nel 2018 una corteggiatrice di Uomini e donne, ecco cosa scrive Isa e chia:


“Sono molte le corteggiatrici approdate alla corte di Mariano Catanzaro che stanno tentando di conquistare il cuore dell’ironico tronista napoletano. […] Tra queste c’è Roberta De Grazia, giovane modella di Napoli, che nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ha dimostrato un bel caratterino, tenendo testa a Mariano e cercando di contrastare il suo spirito decisamente focoso e passionale. La bionda campana ha infatti risposto a tono all’ultimo arrivato sulle poltroncine rosse del contenitore pomeridiano di Canale 5, destando ancora di più la curiosità del tronista che, invano, ha tentato nell’ultima esterna trasmessa di avvicinarsi alla corteggiatrice”.

Attirò le attenzioni anche di Nicolò Brigante

La bellezza di Roberta De Grazia, oltre ad aver fatto capitolare Giuseppe e Mariano Catanzaro, ha attirato le attenzioni anche di Nicolò Brigante, l’altro tronista che divideva lo studio e le corteggiatrici con Catanzaro.

“Roberta inizialmente aveva colpito anche l’altro tronista, Nicolò Brigante, che però in un secondo momento ha deciso di proseguire il suo percorso solo con Virginia Stablum e Marta Pasqualato poiché essendo molto vicino alla scelta non aveva senso perlui portare avanti conoscenze che si sarebbero rivelate superflue”.

Temptation Island, la tentatrice Roberta era un ex corteggiatrice di Uomini e donne 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *