Temptation Island, le scene che non verranno mai mandate in onda
|Quello che molti fan si chiedono quando guardano Temptation Island e se tutte le immagini registrate ci vengono fatte vedere dato che sono ben 3 settimane di riprese riassunte in 6 puntate.
Raffaella Mennoia fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato il segreto del successo che sta tutto nella scelta del cast. “La cosa importante è incontrare le coppie e osservarle perché c’è una sensazione che mi arriva subito e che poi condivido con gli autori”, ha spiegato, sottolineando di aver incontrato personalmente ben 120 coppie.
“Cosa fa la differenza fra una coppia e un’altra? A volte una frase basta a fare la differenza. Non abbiamo mai mostrato i provini perché le cose che ci vengono dette sono davvero riservate e private. […] I dati di ascolto non sono mai scontati. Per di più siamo stati fermi una stagione e questo è un programma che va in onda solo per sei puntate all’anno e non ha una lunga storia. Saltando l’edizione 2022 le aspettative sono cresciute anche se nel frattempo il pubblico poteva essersi appassionato a qualcos’altro. Invece è stato ben contento di questo ritorno”.
Fra le cose che non saranno mai mandate in onda ci sono gli eventuali rapporti fisici.
“Noi non facciamo vedere molto, nel racconto c’è una linea narrativa che si fonda sull’immaginazione di quello che succederà. Significa che non si vede niente più di un bacio. Ad esempio nella storia di Gabriela e Giuseppe si è vista solamente una porta chiusa. Le altre edizioni in giro per il mondo sono molto più esplicite in alcune situazioni. Noi pensiamo non ce ne sia bisogno, non va urtata la sensibilità di chi guarda”.