Amici, ecco i professori della nuova edizione
|La nuova edizione di Amici è alle porte, si è parlato molto dei prof scelti da Maria, c’erano dubbi su Todaro e Arisa, ed effettivamente ci sarà una novità, anzi un ritorno, quello di Anna Pettinelli che secondo Dagospia prenderà il posto di Arisa mentre Raimondo Todaro rimarrà:
“CANDELA FLASH! – “AMICI” COME PRIMA: NEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI TORNERÀ IN CATTEDRA ANNA PETTINELLI. LA CONDUTTRICE RADIOFONICA PRENDERÀ IL POSTO DI ARISA: LA CANTANTE, COME DAGOANTICIPATO, HA LASCIATO IL TALENT SHOW E SARÀ IN GIURIA A ‘THE VOICE KIDS’. RESTERÀ NEL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE ANCHE RAIMONDO TODARO…”.
Amici 23, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: “Lui mi sta molto antipatico”.
La conduttrice radiofonica in una passata intervista ha confermato la sua antipatia per il collega:
“Io sono molto diretta e posso anche dire cose scomode.In passato ho anche perso delle opportunità e dei lavori perché sono poco diplomatica. Cosa penso davvero di Rudy Zerbi? Guarda, le persone mi chiedono spesso se litigavamo davvero io e lui e se le scaramucce erano reali. Era tutto verissimo lo ripeto. Rudy mi sta molto antipatico e lo ripeterò sempre. Certo che poi lo rispetto per il suo mestiere e come professore. Però a parte questo non c’è altro da fare non mi sta simpatico. Io e lui siamo lontanissimi sotto tanti punti di vista. Lontani nel pensiero, nella gestione delle cose e non ci sono punti in comune tra noi. No, proprio nessuno sono sincera“.