Uomini e donne, Manuela è la nuova tronista, la reazione dell’ex
|Manuela è la nuova tronista di Uomini e donne, la giovane è diventata popolare grazie a Temptation Island dove conobbe il suo tentatore Luciano Punzo con il quale ha avuto una storia d’amore finita poco prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip.
L’uomo interpellato dai fan ha rivelato che è felice della nuova esperienza dell’ex:
“Sono veramente molto contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto quello che lei desidera. Ciauu”.
Luciano Punzo, mentre era al Grande Fratello Vip Manuela Carriero stava male per lui
Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati poco prima dell’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che lei non ha vissuto benissimo. Anzi.
“Il Grande Fratello Vip è arrivato all’improvviso. Una doccia fredda. Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero.Lui aveva scelto un corso di recitazione a Roma e io lo aspettavo qui a Napoli dove mi sono ricostruita una nuova vita lontano da Brindisi, città dove sono nata e dovevo vivevo con il mio ex prima di partecipare a Temptation Island e stare con Luciano che mi ha salvato da un rapporto che definirei tossico”.
All’epoca aveva addirittura ipotizzato l’idea di cambiare vita e trasferirsi a Londra. Ma poi è arrivata la chiamata di Maria De Filippi.
“Io sto pensando di lasciare tutto e trasferirmi a Londra per lavorare in un ristorante. Nelle scorse settimane, quando eravamo in litigio pieno e ancora non era arrivato il reality, sono volata davvero a Londra per fare una prova e capire se questa poteva essere la mia via di fuga. Non sono sicura di riuscire a reggere”.