Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi rientrata
|La notizia della crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha fatto molto discutere, secondo alcuni giornali la coppia sarebbe in difficoltà, ma una foto smentisce queste voci:
Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi: l’indiscrezione di Nuovo Tv.
Anche Nuovo Tv ha parlato di un amore al capolinea per Todaro e la compagna. Stando alla ricostruzione del settimanale di Riccardo Signoretti, la ballerina sarebbe gelosa del marito, questo almeno è quello che hanno rivelato delle fonti anonime al giornale.
“Secondo i sussurri più accreditati il motivo è la gelosia. Questa volta a “peccare” sarebbe stato Raimondo Todaro. Si dice che lei si sia arrabbiata con Raimondo perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. Ed è circolato il nome di Sara Arfaoui, la showgirl italiana di origini algerine ex valletta del quiz L’eredità di Raiuno, con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato. Il ballerino si era fatto vedere molto vicino alla valletta ed era stato sorpreso dai fotografi.
Ma è una storia vecchia. Sara Arfaoui, che non è più la valletta dell’ Eredita, è felicemente sposata con uno dei campioni di calcio del Barcellona, il tedesco Ilkay Gündogan, da pochi mesi è diventata mamma di un bimbo, vive per lo più in Spagna, e dunque le voci di un ritorno di fiamma con Todaro sono infondate.
«Se non è Sara Arfaoui la causa della nuova crisi tra Raimondo e la compagna, deve esserci qualcos’altro o forse qualcun’altra…», sussurrano negli ambienti della televisione. Chi è vicino a Raimondo riferisce: «Lui è arrabbiato, si sente accusato di qualcosa che non sta né in cielo e né in terra». D’altro canto, lei sembra molto delusa”.