GF, Paolo ha rivelato di non aver mai visto il reality ma non è cosi
|Paolo Masella prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha ricalerò di non aver mai visto il reality e di non avere i social.
Ecco come si è presentato al Grande Fratello:
Sono Paolo, ho venticinque anni, vengo da Roma e nella vita faccio il macellaio. La mia giornata tipo inizia con la sveglia alle cinque…Diciamo che sei giorni alla settimana è tosta, però ormai c’ho fatto il callo. Sono molto all’antica, mi piace la musica anni ’90 e non avere i social: li vedo un po’ come fuori dal mondo. Io sono single, però pure in macelleria le occasioni non mancano…Fra una fettina e l’altra, arriva la cliente che sul banco ti lascia il numero invece che i soldi. Faccio il Grande Fratello per esaudire il mio più grande sogno: non far lavorare mia madre. Da figlio, vedendo mia madre che si alza così presto e la sera è così stanca, mi dà fastidio. Quindi se c’è un modo per poterlo evitare farei di tutto.
Tanto lontano dal mondo dei social quanto da quello della televisione: lui stesso, appena varcata la Porta Rossa, ha sottolineato di non aver mai visto una puntata del Grande Fratello. Né tantomeno conoscerebbe i personaggi noti della tv, come Mauro Corona, lo scrittore ospite fisso di Bianca Berlinguer che la coinquilina Giselda Torresan ha designato come suo compagno ideale.
Eppure, alcuni video pubblicati su Twittersembrerebbero smentire quanto professato dal macellaio romano. Durante una conversazione con Rosy Chin, infatti, Paolo ha parlato di nomination, strategie e di cosa potrebbe accadere dopo l’ingresso degli altri concorrenti questo venerdì sera.