Temptation Island, Greta commenta l’incontro tra Mirko e Perla:”Non so come gli sia venuto in mente…”
|L’incontro tra Mirko e Perla ha fatto molto discutere, l’ex tentatrice Greta non l’ha presa bene e ha rivelato di essersi sentita infastidita dall’accaduto perché non le era stato detto.
Se Mirko fino a poche ore fa aveva deciso di non commentare pubblicamente la vicenda, ora sui social è apparsa una storia Instagram attraverso la quale ha cercato di spiegare le proprie intenzioni:
Ragazze/i eccomi. Mi sono preso del tempo perché è una situazione che non mi fa stare bene, anzi ci sto di me*da e la mia priorità era chiarire la situazione con Greta e farle capire la semplicità della dinamica di quanto accaduto. Sempre per Greta, mi sono accertato di non andare all’evento nello stesso orario di Perla proprio per evitare fraintendimenti e gossip ma non avrei mai immaginato di dover giustificare niente del genere. Se questo basta per creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene ed uscite con EX ed averla comunque difesa a mie spese, va benissimo ma ancora una volta mi sento di poter andare a testa alta. Apro e chiudo parentesi, la storia con Perla è finita insieme a Temptation Island. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e perché fa comodo così.
Dopo poco è arrivata la reazione di Greta, che si è detta scioccata per aver dovuto ancora una volta mettere in piazza i suoi problemi con Mirko:
Stavo uscendo dalla doccia, mia sorella viene lì e mi fa vedere la storia di Mirko, mi fa anche schifo questa cosa che devo replicare qua, ma devo assolutamente difendere la mia persona, non so come gli sia venuto in mente di fare questa roba qua, perché è assolutamente fuori di testa. Ad oggi dopo che sbaglia, perché domenica ha sbagliato non ad andare all’evento, non a vedersi con Perla, perché per me non c’è assolutamente nessun problema, anzi gli ho consigliato io di vederla e di chiarire perché io sono la prima ad avere un buonissimo rapporto con gli ex, ma a differenza sua se io vedo un amico o un ex lui è il primo a saperlo, invece lui non me lo ha detto. Io sono arrabbiata per domenica perché mi ha detto bugie sull’evento stesso. Io sapevo che lui doveva andare, sapeva benissimo che c’era lei e non me lo ha detto, l’ha salutata e gliel’ho chiesto e mi è stato negato. Ho saputo tutto tramite storie, quindi mettetevi un attimo nei miei panni, io che mi fido di lui e lui mi racconta bugie, perché poteva benissimo dirmi “guarda sono andato l’ho vista, pazienza, l’evento è lo stesso”. Invece mi ha raccontato tutte queste piccole bugie per cui è normale che io da donna non mi fido dopo che veniamo già da un episodio di bugia che mi disse già un po’ di tempo fa e che non sto qua a raccontare perché sono una signora. Non mi piace fare questa buffonata, ma siccome ha tirato fuori lui questa cosa mi devo difendere. Lui mi aveva già raccontato una bugia grande e invece di dimostrarmi mi dici un’altra bugia, che può anche essere piccola, ma sommata alle altre… voi vi fidereste? No ovviamente perché poi ti fai i film mentali e pensi “perché non mi ha detto che l’ha salutata? Perché se gli chiedo se l’ha salutata lui me lo nega?” È normale che poi da una cosa piccola diventa grade.
Greta ha poi chiarito che il problema non è stato che Mirko ha rivisto Perla, ma il fatto di non averglielo detto:
Quindi per me il problema non è assolutamente che si sia visto con la sua ex, perché sono sempre stata la prima a dirgli “scrivetevi, parlatevi, perché è brutto questo rapporto dopo che avete condiviso tanto”, sono io che gli consiglio qualsiasi cosa, che vedo i miei ex perché non mi piacciono le guerre, odio i litigi, odio tutto. Ho problemi se vede una sua ex a una sfilata? Assolutamente no, togliamo proprio questa cosa che Greta vede i suoi ex e lui non può farlo, perché lui può fare quello che vuole, ma perché io sono fatta così, mi fido delle persone che ho accanto, ma quando poi mi dici delle bugie la fiducia la perdi in un attimo. Lui invece che chiamarmi più e più volte, sì l’ha fatto due giorni per l’amor di Dio, ma oggi invece che chiamare me, va a mettere una storia per infangare me e raccontare nostri problemi sui social, ma proprio per me non esistono queste cose. C’è teatro e teatro e questo è proprio l’apice.
Infine, la Rossetti ha spiegato di aver fatto queste storie solo per difendere la sua persona:
Metto solo queste cose in difesa mia perché mi stavate chiedendo spiegazioni e non ve le ho date, ma avrei preferito non darvele e chiarire con lui, trovare una soluzione per il nostro bene e non avrei voluto fare questo, l’altro giorno ho fatto delle storie dove dicevo che mi dissociavo da questo, ma non ho mai detto che la mia relazione è finita, lui ha voluto creare questo perché usare la mia relazione come teatrino mi fa troppo male.