Belen Rodriguez sta male? Le indiscrezioni


Belen Rodriguez sta male? Le indiscrezioni 1

Belen Rodriguez dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino e la frequentazione con Elio, sembrerebbe però non essere serena, almeno così come riportano alcune testate, la donna non starebbe bene.

Stando a quello che riporta TG Com 24Cecilia Rodriguez e la madre Veronica Cozzani nei giorni scorsi avrebbero aiutato Belen. Ignazio Moser e la fidanzata si sarebbero presi cura di Luna Marì, così da permettere a Veronica di stare con la figlia maggiore.

Cecilia Rodriguez e la madre in aiuto di Belen: “La mamma si prende cura di lei”.

“Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen.

Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.

Fabrizio Corona sulla situazione della sua ex fidanzata.

“Non è un bel periodo, lei è tanto fragile. – ha dichiarato Fabrizio a Domenica In – Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato.

Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”.

Belen Rodriguez sta male? Le indiscrezioni 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *