GF, in casa chiedono la squalifica di Beatrice
|Nella casa del Grande Fratello il gruppo è tornato all’attacco contro Beatrice, chiedendone addirittura la squalifica.
Nel video qui sotto, infatti, la sentiamo raccontare che l’attrice ha dato del “ragazzo facile” a Giuseppe. All’inizio non era molto propensa a dirlo ma quando Fiordaliso l’ha sollecitata ha affermato:
“Gli ha detto che lui si dà a tutte, che è un ragazzo facile. Poi glielo ha detto senza microfono. Tu immagine se fosse stato Giuseppe a dirlo a lei, sarebbe stato fuori dalla Casa squalificato”.
Letizia Petris ha poi lamentato il fatto che se un uomo non può dire una cosa del genere a una donna lo stesso dovrebbe valere al contrario. Fiordaliso ha tentato di difendere Beatrice Luzzi perché pensava si fosse espressa male. Poi Massimiliano ha chiesto: “No, non puoi dire una cosa così. Lui ce l’aveva il microfono? Allora l’audio lo becca lo stesso“.
Tuttavia sul web affermano che in realtà Beatrice non ha detto queste esatte parole. Avrebbe detto a Giuseppe che dai suoi atteggiamenti sembra che se qualcun’altra si fosse avvicinata a lui con interesse, allora per lui sarebbe stata la stessa cosa.