GF, Riccardo asfalta Greta

GF, Riccardo asfalta Greta 1


Riccardo fidanzato di Angelica ha asfaltato Greta, dopo le frasi esagerate usate nei confronti della concorrente.

Riccardo Romagnoli contro Greta Rossetti: “Non accetto la sua morale”.

Durante l’incontro con Angelica, Riccardo Romagnoli ha attaccato Greta dicendo che non accetta la morale da una ragazza che ha fatto Temptation Island.

“Io e la mia famiglia siamo fieri di te e sappiamo chi sei davvero. Non avvelenarti l’anima pure con questi giochetti. Quello che è successo prima non deve frenarti. Si è espressa da sola la situazione. Io non accetto proprio la morale da una donna che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. Certe cose devono rimanere nel mondo social.

Ti voglio tranquillizzare. Lei dice che tu tocchi gli amici maschi. Io non ci vedo nulla di male, toccare un uomo significa provarci? Non è così che funziona. Allora tra te e Paolo cosa ci dovrebbe essere visto che vi abbracciate ogni giorno? Invece è bello il rapporto che avete. La gelosia è un misto tra insicurezza e poca fiducia. Io invece sono sicuro e mi fido molto. Quindi non ti direi mai di limitarti in cose innocenti e belle come delle amicizie.

Conosco bene le tue qualità e credimi che siamo tutti fieri di te. Non è vero che tutti ti giudicano negativamente. E quelli che lo fanno sbagliano. Non stare a sentire certe cose, fuori non sono contro di te per questa situazione”.

GF, Riccardo asfalta Greta 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *