Amici, due eliminazioni e due sostituzioni
|Stando a quanto riferito da Amici News nel corso della puntata – che vedremo domenica 26 – assisteremo alla doppia eliminazione della ballerina Chiara Porchianello e della cantante Stella Cardone.
Anticipazioni Amici, ecco perché Chiara e Stella sono finite in sfida
“La puntata ha avuto inizio senza che fossero in studio: Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy, Sarah. Tutti questi allievi si trovavano in sala relax. Cosa è successo?” – si legge su SuperGuidaTv – “Come abbiamo visto in parte nel daytime di oggi, durante la settimana ai ballerini e cantanti è stato chiesto di fare una “gara” dove i giudici erano loro stessi. Sia la maestra Celentano che Rudy Zerbi hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida chi arrivava ultimo e penultimo e quest’ultima ha accettato sottolineando però che sarebbero stati i professori a decidere se mandare o meno in sfida il proprio allievo”.
Con queste premesse le due allieve sono finite in sfida ed entrambe sono state eliminate.
“Chiara è dunque finita in sfida e ha perso. Al suo posto è entrata Lucia che diventa allieva di Emanuel Lo. Stella viene mandata in sfida e perde, al suo posto entra Martina che diventa allieva di Anna Pettinelli”.