GF, Mirko e la madre di Greta litigano
|Ieri sera in diretta al Grande Fratello c’è stato uno scontro acceso tra Mirko e la madre di Greta.
L’incontro tra Greta Rossetti e la madre Marcella Bonifacio
Quando Marcella Bonifacio è entrata in salotto, Greta Rossetti è scoppiata in lacrime. La mamma della concorrente ha così dichiarato: “Ora che ti vedo sto bene. Sono delusa, sei cascata in questa cosa, sei stata l’angelo riparatrice di questa coppia. Tra loro c’è amore vero, Mirko non si è comportato bene fuori con me. Però non fa niente, non mi importa. Gli rimprovero di non essere stato corretto con me e con gli altri”. Alfonso Signorini, dallo studio, ha così dato la parola a Mirko Brunetti il quale ha replicato: “La sorpresa è per Greta. è giusto che si godano il loro momento. Non c’è alcuna riappacificazione, mi dispiace se lei sminuisce l’amore che c’è stato“. L’ex concorrente è stato però interrotto dalla furia di Greta Rossetti che ha invitato la madre a non parlare con lui.
La furia di Greta Rossetti
Quando Mirko Brunetti si è collegato con la casa dallo studio, interpellato da Alfonso Signorini, Greta Rossetti si è infuriata: “Questo è il nostro momento, discutete quando siete fuori. Potete parlarne quando siete fuori? Non mi va di parlare di questo. Non mi interessa di Mirko. Mi agitate, per me Mirko è un capitolo chiuso. Sono sei mesi che si parla solo di Mirko”. La mamma della concorrente ha così commentato: “Greta ha già subito violenze verbali da piccola. Non permetto che lei soffra, le vengono gli attacchi di panico e sviene. Ne ha già subite fin troppe, non ho voglia”. “Allora auguratevi buon Natale e finiamola qua”, il commento di Signorini. “Sono 6 mesi che si parla solo di questo, ho mangiato cacca a destra e sinistra per quello che ho fatto. Non ho più voglia di sentir parlare di questo. Non voglio che se ne parli, voglio che si parli di Greta” ha continuato la concorrente tra le lacrime dopo aver salutato la madre.
Ma dietro il litigio tra Mirko e la madre di Greta si nasconde un altro scontro avvenuto qualche giorno fa.
L’ intervista della madre di Greta a Casa SDL ha fatto discutere, oltre ad aver raccontato un fatto abbastanza privato della figlia ha anche mosso un accusa verso Mirko e Perla che fa discutere.
Poi ha anche aggiunto che potrebbe esserci un accordo tra i due ex fidanzati:
Io non voglio accusare nessuno però vedo alcuni atteggiamenti, sorrisini, sento che ci sono delle incongruenze. Io vedo un qualcosa di pilotato. Fondamentalmente ammettete che voi due, fuori avete un accordo e a me va benissimo. Non sono contro nessuno, però queste battute, le persone così ambigue non mi piacciono. Io se devo dire una cosa la dico, non mi spaventa niente, tu perché non lo fai? Può essere che l’accordo sia tra Mirko e Perla, vedremo. Io non accuso nessuno fin quando non vedo. Però tutti stiamo notando, è una mia idea. Anche quello che leggo, alla fine…