Stefano De Martino tira in ballo Belen Rodriguez nel suo programma, la reazione di lei
|Ieri sera è andato in onda il programma di Stefano De Martino in prima serata, Da Natale a Santo Stefano, raggiungendo il 10% di share, un ottimo ascolto per Rai 2 che conferma l’amore del pubblico per il conduttore e soprattutto conferma la sua bravura.
Durante la serata Stefano ha ricordato un fatto avvenuto all’inizio della sua relazione con Belen Rodriguez:
“Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e li mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa”, ha detto Stefano De Martino,addentrandosi nel fatto.
Ad un certo punto i due sono stati coinvolti in un incidente: “Sono in moto, Belen è seduta dietro di me e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me me piace. E più accelero e lei più si stringe a me. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”, ha detto ancora Stefano De Martino.
Lui ha ricordato di aver preso in pieno una Ford Transit e di aver sfondato con la faccia l’auto: “Ho ancora in mente il colore della tappezzeria”. Poi ha ripreso conoscenza e sfilato il casco: “Mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura ‘e me**a! Mi giro e chiedo a Belen se sta bene, visto che vedo tutto quel sangue e lei mi fa: tranquillo, quel sangue è il tuo”.
Stefano De Martino ha fatto presente infatti di essersi rotto il setto nasale. Voleva dire due parole al conducente del mezzo, ma svenne poco dopo.
Nel monologo, Stefano De Martino ha fatto presente che all’arrivo in pronto soccorso tutti erano per Belen, ma per lui non c’era nessuno:
“Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro (Stefano De Martino ndr). Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.
Infine proprio quest’ultimo gli ha detto: “Oh, ma tu lo sai chi ci sta di là? Belen!”. Frase che ha spinto Stefano a dire: “A me non è rimasto altro che dire: “Sì, lo so, è venuta con me”.
Belen non sembra averla presa bene e avrebbe unfollowato l’ex: