C’è posta per te, la storia di Flavia e Gianmarco
|Ieri durante la seconda puntata di C’è posta per te abbiamo assistito alla storia di Gianmarco e Flavia. Il ragazzo ha chiamato l’ex fidanzata dopo alcune delusioni e tradimenti. L’emittente della lettera ha chiamato a C’è Posta per Te per Flavia e i suoi genitori ma il padre e la madre non hanno accettato.
Gianmarco dichiara di essere cambiato in questi ultimi mesi e di non aver visto più alcuna ragazza perché vuole avere un’altra possibilità. Tuttavia Flavia ha saputo da fonti certe che l’ex sta frequentando una persona, ma Maria De Filippi lo difende: “Io gli credo, sarebbe un pazzo altrimenti“.
Flavia, tuttavia, dopo aver sentito il riassunto della conduttrice ha ammesso di aver compiuto un gesto molto particolare: “Dopo che ho saputo dei messaggi tra lui e un’altra ragazza ci sono rimasta male. Gli ho tagliato tutto l’armadio“. Aggiunge che ormai non gliene interessa più nulla di lui: “Non ha fatto niente per recuperare“.
Maria si è sorpresa dalla storia dei vestiti e Flavia, tra le risate del pubblico, ha ribadito di averli tagliati e gli ha anche mandato un video mentre lo stava facendo. Questo per dimostrare tutta la rabbia che stava provando in quel momento: “Io non sento più nulla, chiudi la busta“.
Durante la messa in onda della puntata la giovane insieme a degli amici ha pubblicato una storia nella quale scrive No pasa nada frase con la quale ha chiuso la busta, questo significa che tra i due non è cambiato nulla in questi mesi.