GF, Giuseppe ha un malore, la reazione dei concorrenti
|Grande spavento in casa dopo il malore di Giuseppe portato via in ambulanza dalla casa, i concorrenti si sono mostrati visibilmente preoccupati.
Il malore di Giuseppe Garibaldi, la reazione dei gieffini e le prime spiegazioni.
Quando su Mediaset Extra è tornata la regolare diretta i concorrenti erano sconvolti e in silenzio. Pochi minuti dopo Stefano Miele ha cercato di sdrammatizzare e ti tirare su il morale a Fiordaliso: “Ti infastidisce se parlo di cose che non c’entrano nulla? Dimmelo che nel caso sto zitto, sentiti libera di dirmelo. Lo faccio solo per loro [la produzione?], mi sembra che sia la cosa migliore in questo momento, magari la cosa li aiuta. Quindi sto parlando così per questo motivo”.
Il Grande Fratello ha poi chiamato in confessionale Letiuzia Petris e Perla Vatiero e quando l’inquadratura è tornata su Stefano e Fiordaliso, il gieffino ha detto: “Sai perché prendi la scossa? Perché hai la gomme sotto i piedi“. Per questo motivo sui social si è diffuso il rumor secondo il quale Giuseppe avrebbe preso la scossa, ma in realtà il discorso di Stefano poteva riferirsi tranquillamente ad una cosa successa a lui in passato.