Sanremo, due artiste hanno litigato e si cerca di evitare l’incontro
|A Sanremo si sta consumando uno scontro a distanza tra due cantanti che si troveranno a pochi metri di distanza e che hanno litigato in estate, parliamo di Arisa e Paola Iezzi.
Incontro da evitare tra Arisa e Paola Iezzi? L’indiscrezione di Dagospia.
“Cercano di evitare una lite tra due cantanti. Ricordate la polemica a distanza per il Pride di Roma tra Paola Iezzi e Arisa con tanto di dito medio di quest’ultima? C’è chi assicura che venerdì si cercherà con molta attenzione di evitare un incontro dietro le quinte tra le due cantanti. Paola conduce con sua sorella PrimaFestival e venerdì affiancheranno nella serata duetti i Ricchi e Poveri, a pochi metri si esibirà in piazza Colombo dal palco Suzuki Rosalba Pippa per tutti Arisa. Meglio non rischiare una nuova lite”.
Dagospia ha parlato anche del colpo di fulmine professionale tra le sorelle Iezzi e il regista del programma che conducono con successo, PrimaFestival: “Paola e Chiara si sono innamorate follemente dello stesso uomo, amore abbondantemente ricambiato? Chi è il fortunato? È Fabrizio Alaimo Guttuso, regista del programma “PrimaFestival” condotto dalle due sorelline icone gay. Ovviamente trattasi di una passione squisitamente amicale e professionale. Va ricordato che Guttuso è uno dei più apprezzati registi Rai e che è amatissimo anche dal grande Pippo Baudo che lo scelse come regista nella sua ultima Domenica In“.