GF, Alessio vuole lasciare
|Alessio non ha accettato il fatto di essere stato messo in discussione, rivelando che vorrebbe lasciare la casa, ecco le sue parole:
Se dovesse uscire Anita io esco davvero perché ci sono troppe cose che non mi piacciono, a prescindere da Anita, troppe cose che mi danno fastidio, tipo la situazione che si è creata, gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, non ho voglia di fare nomi però ho questa percezione qua. Mi sono divertito, ho fatto la mia esperienza, le amicizie che mi devo portare fuori le ho costruite, non me ne vogliano niente i miei amici fuori, la mia famiglia, però non mi interessa. Non ho l’ambizione di vincere, ma veramente non me ne frega niente. Stanno venendo fuori cose che non mi piacciono, la storia del piedino, Marco che dice di stare lontano da Perla, Scherzando? Ma no… ma non solo quello… Mirko… troppe cose di cui io non ho responsabilità.
Io capisco che Marco vuole bene a Mirko, ma io cosa gli ho fatto? Non c’entrava nulla quella roba lì. Proprio perché lui lo sa, secondo me è stato gratuito e quando lo vedo glielo dico, io non lo avrei fatto, ma non per me, perché alimenti, invece di buttare acqua butti benzina che non serve. Tanto che ho dovuto dirgli ma quando mai sono stato vicino a Perla? Poi devo leggere pagliaccio che voglio sciacallare, con tutto il bene, ma tanto ti ripeto il tempo è galantuomo. Finché non si gioca con il cu*o degli altri è facile. Hanno sbagliato proprio cristiano perché io li appendo tutti, pago la penale e me ne vado fuori dal caz*o.