GF, brutto scontro nella notte tra Alessio e Massimiliano
|Alessio e Massimiliano dopo la diretta del Grande Fratello hanno avuto un nuovo scontro molto acceso.
Subito dopo la messa in onda, i tre uomini, ritrovati a tavola hanno nuovamente snocciolato la questione. Il primo ad iniziare è stato Massimiliano che ha sbottato contro AlessioFalsone dicendo:
Mi stai dando fastidio, evitami, fino ad ora sono rimasto calmo.
Ti posso dire una cosa? Stai sbagliando proprio persona, te lo dico con il cuore in mano. Perché chi è insicuro qui dentro, sei te. Perché sei tu che ti pavoneggi come migliore al mondo, come numero uno. Però chi è numero uno non lo dice, lo fa. Tu hai la sindrome dell’eterno secondo! Dimostra qualcosa nella vita, poi me lo vieni a ridire. Non fare lo sbruffone con me, non iniziare. Appunto, vai fuori a fare la vita, vai. Io già ho dimostrato, non devo dimostrare nulla. Ma chi sei? Ma basta, smettila con questo atteggiamento da arrogante. Vai a fare il guascone da un’altra parte che sei entrato qui dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto nulla. Ti abbiamo accolto con la personalità che hai, con il carattere che hai, adesso però mi stai rompendo le scatole, te lo dico con calma.
Reciti anche, tu sei molto furbo, ti sei infilato in tutte le situazioni con grande scaltrezza. Fai lo spavaldo, il pagliaccio dalla mattina alla sera. Io non ti ho proprio considerato. Senti, Alessio, ti faccio lezioni sulla sicurezza. Io non sono mai andato a dire che sono il numero uno nella vita.
Pronta la replica del diretto interessato:
Puoi agitarti quanto vuoi Max, io sono sereno. Io ti evito. Forse la mia sicurezza fa vibrare le vostre insicurezze ma è un problema vostro. Come tutte le volte che ti alzi per parlare: comunicazione non verbale. Vuol dire che non vedi di alzarti per parlare. Ma chi ha detto che sono numero uno? A te dà fastidio. Vediamo fuori la vita com’è; guarda che questo è il Grande Fratello, non è la vita. La differenza tra me e te è che io dico la verità. Ti dà fastidio il mio atteggiamento, questa è la tua insicurezza Max. Io ho sempre detto che so fare 3 cose nella vita: so allenare, conteggiare le donne e fare le storie.
Simona spaventata si è fatta accompagnare in stanza da Massimiliano dato che lì c’era Alessio molto alterato: