Isola, Pietro contro la produzione:”Non siamo carne da macello…”
|Durante la prova per l’immunità, Marina Suma si è fatta male e Pietro si è molto arrabbiato con la produzione e con Vladimir dato che già durante la prima manche per cafoneria aveva voluto far vincere l’attrice, ma la prova è stata fatta rifare.
Pietro Fanelli contro la produzione de L’Isola dei Famosi: “Non siamo carne da macello, è colpa vostra quello che è successo”
“Ho fatto un gesto di galanteria verso una donna, anzi, non di galanteria, ma di umanità. Ho fatto quel gesto, ma mi è stato chiesto di rifare la prova. E volevo dire che non siamo carne da macello, io avevo capito che avrei potuto farle male e io non volevo farle male. Quindi è molto triste questo” – ha dichiarato il naufrago – Durante la prima prova che ho fatto ho volontariamente favorito Marina perché potevo farle male! Non è mia responsabilità ma di altri, è vostra. Non ho paura di dirlo. Io non sono debole, ho i c0gl10n1 per dire queste cose. La responsabilità non è mia, è vostra. Una donna si è fatta male per colpa vostra, non mia. Non siamo carne da macello”.
“Io pensavo che tu non avessi capito le dinamiche del gioco per questo ve l’ho fatto rifare“, ha risposto Vladimir, “La colpa non è né tua né nostra. La vogliamo mettere così?“.