Fabrizio Corona diventa padre a cinquant’anni
|Fabrizio Corona diventa padre a cinquant’anni.
L’annuncio è stato dato direttamente da Coronasulle pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi:
Divento papà a 50 anni, sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.
In merito alla crisi di cui si era parlato lo scorso dicembre, l’ex re dei paparazzi ha spiegato di aver vissuto con la sua donna i classici alti e bassi che accomunano tutte le coppie:
Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto. Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti.
Ci sono i fiori d’arancio nel loro prossimo futuro? La risposta di Corona:
Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina.
Fabrizio ha poi confessato come è stata presa la bella notizia dalla famiglia di Sara:
La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri