GFVIP, Oriana ritrova l’amore in un altro reality
|Oriana Marzoli dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e’ volata in Cile per partecipare ad un altro reality.
Come ormai ben sappiamo, da qualche mese, l’ex Vippona del Grande Fratello Vip ha preso parte al reality show cileno che va in onda su Canale 13, in Cile appunto. La trasmissione, dal titolo completo “Ganar o Servir – De vuelta al pasado“, mette a dura prova i protagonisti. Tutti i concorrenti infatti sono costretti a vivere come parecchi anni fa, ad affrontare sfide particolari Da queste si scoprirà successivamente se i vari concorrenti assumeranno il ruolo di “signori” con dei vantaggi, oppure al contrario “servitori” in dovranno faticare.
Oriana Marzoli sin da subito si è aggiudicata il titolo di protagonista del reality, provando a vincere svariate sfide e dunque ottenere il ruolo da “signora”. Recentemente però, l’ormai ex Vippona, ha anche fatto discutere perché pare che all’interno del game show abbia trovato una sintonia con uno dei concorrenti.
A lanciare lo scoop è stata Daniela Aranguiz nel programma Seguimi. Ecco cosa aveva dichiarato la conduttrice televisiva:
Oriana Marzoli ha una relazione affettuosa con un nuovo partecipante che è argentino.
In un secondo momento avrebbe anche aggiunto che si tratterebbe di Facundo Gonzalez. Il ragazzo è, appunto argentino, ha 34 anni e ha svariate esperienze del mondo dello sport ma anche dello spettacolo spettacolo. In primis ha fatto parte del programma “Questa è guerra” per circa dieci anni. Poi anche del programma di danza di Marcelo Tinelli “Soñando por Bailar”.