Amici, liti nei camerini tra professori, la rivelazione

Amici, liti nei camerini tra professori, la rivelazione 1

Alessandra Celentano e’ stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona, la professoressa di Amici ha parlato del talent facendo rivelazioni inaspettate.


La Celentano ha sottolineato che, sebbene il fisico possa variare a seconda del contesto, ci sono standard specifici per certi tipi di danza:

In un contesto pop ci sta, alla Scala di Milano o al San Carlo di Napoli direi proprio di no. Ma nemmeno al Teatro dell’Opera di Roma andrebbe bene. Chi fa danza, dove c’è bisogno di un corpo in forma, è inutile stare a girarci intorno e dire troppe cose, deve essere così e punto. Tra l’altro non è una cosa che ho inventato io. Se fai il fantino devi pesare un tot, altrimenti non fai la gara, ci sono regole. Quindi mi sembra tutto molto normale.

Alessandra ha anche raccontato del suo rapporto con Garrison:

Io sono arrivata ad Amici attraverso Garrisonche conosco da quando ero piccola. Lui è simpaticissimo. Noi abbiamo dieci anni di differenza. Negli anni ci siamo frequentati per tutta la vita. Un nostro caro amico ci diceva sempre che seguiva Amici e diceva che io dovevo andare lì, che ero perfetta e che ci voleva una maestra di danza classica. Tra lui e Garrison un giorno siamo andati.

Alessandra Celentano ha anche parlato delle ripetute liti avute con Garrison nel corso degli anni, dovute alle diverse visioni che i due insegnanti hanno della danza:

Io e Garrison litigavamo tanto, ma ancora adesso. Litighiamo sulla danza. Su tutto il resto invece no. Litigavamo in camerino, davanti e dietro le telecamere, a casa, ovunque.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *