Rosy Chin, ex protagonista del Grande Fratello, ha deciso di mostrarsi su Instagram senza veli, con degli scatti molto sexy che secondo la cuoca celebrerebbero la sua bellezza:
Oggi ho voglia di celebrare la bellezza, la forza e la sensualità di essere donna e mamma, aggiungerei anche una grande lavoratrice tiè. Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia.
Queste foto hanno scatenato molte polemiche e critiche, eccone alcune:
“Mamma mia che brutto leggere questo… intanto sto tornando in forma, posso migliorare il mio aspetto, qui l’unica cosa che non può migliorare è la sua cattiveria signora! Se è bella lei perché deve dare della salsiccia a me“.
Tra le tante critiche, non sono mancate quelle in cui la si accusa di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop in queste foto. Anche a queste critiche la Chin ha risposto a tono:
Tesoro se fai un lavoro in uno studio fotografico lo fai proprio perché vuoi ottenere un risultato che salti e valorizzi. Ho mille foto in cui mi mostro nella mia quotidianità, l’ho sempre fatto mia cara senza nessun filtro anche quando pesavo 110 chili e oltre. Questo è un bellissimo servizio fotografico. Nelle mie storie, nei miei reel, nella mia quotidianità non utilizzo filtri. E comunque io approvo e accolto tutto ciò che può migliorarmi sempre, dentro e fuori.