Grande Fratello, Alessio Falsone di nuovo in Tv

Alessio Falsone dopo il Grande Fratello avrebbe rivelato di aver ricevuto proposte lavorative in Tv che avrebbe rifiutato:

Cari amici, bentornati su su questi canali per dire velocissimamente delle piccole cose. La prima è che stiamo bene, vi ringrazio per i messaggi, mi rendo conto del dispiacere generale, però ci vuole un po’ di equilibrio, non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi, perché mi sembra eccessivo e soprattutto non ci cate il cao. Seconda cosa, giustamente c’è la gente che ci sguazza e dice ah te l’avevo detto, adesso Falsone va a Temptation Island, Uomini e Donne, non succederà ovviamente mai questa roba qua, non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere, non andrò più in televisione, perché voglio allenare, voglio fare dell’altro, qualcuno dice ma non ti hanno telefonato, no mi hanno pure telefonato, ma non lo farò perché proprio non lo voglio fare.
Infine, si lascia andare ad una ulteriore considerazione sulla modalità con cui è solito utilizzare i social, sottolineando: “Terza e ultima cosa ragazzi, uso i social in maniera ludica, quindi se non pubblico non è che ho fatto un frontale e sono morto, semplicemente avrò altro da fare o nulla da dire. Vi abbraccio, vi saluto e vi auguro una buona serata”. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *