Enrico Papi beccato in atteggiamenti intimi con una donna che non è la moglie
|
Il settimanale Chi ha paparazzato Enrico Papi mentre sembra starsi baciando con l’ex Miss Italia Claudia Motta più giovane di lui di oltre 35 anni.
audia Motta. Come sappiamo il conduttore è sposato da molti anni con Raffaella Schifino e nel corso di una vecchia intervista con il magazine, come riporta anche il sito Il Gazzettino, aveva parlato del rapporto di coppia e di cosa pensasse dei tradimenti:
“Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. […] Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso.
Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. […] Non siamo una coppia libertina ma non regna l’ipocrisia tra noi. Nessuno è proprietario dell’altro”.
Papi e la Motta in spiaggia sembrano due fidanzatini. Ma urlare al tradimento potrebbe essere azzardato: lui e la moglie potrebbero anche essersi presi una pausa o aver deciso di sciogliere il legame. Non si sa, come sottolinea lo stesso Chi. Sempre al Corriere Enrico aveva detto: “La fedeltà appartiene allo spirito, non al corpo”. E anche: “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso di natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma ne nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietà dell’altro”.