Temptation Island, una ragazza publica una presunta chat privata con Lino
|Lino e Alessia sono sicuramente la coppia più discussa di Temptation Island, già dai primi minuti il giovane si è mostrato super intraprendente nel conoscere e stuzzicare le tentatrici, facendo arrabbiare Alessia che ha subito chiesto un falò rifiutato da Lino.
Ma pare che fuori dal programma Lino abbia tenuto delle chat con una giovane che l’ha prontamente pubblicata durante la messa in onda di Temptation con delle allusioni molto forti:
Ieri sera infatti la tiktoker Andy Respiggi ha pubblicato su Instagram e Twitter (qui il suo profilo) una presunta chat Messenger di Lino Giuliano, il fidanzato di Alessia Pascarella.
Alessia e la crisi a Temptation Island: “Io non ce la faccio più voglio andarmene”.
Nella prima puntata di Temptation Island la coppia campana è già in crisi. Dopo aver visto Lino molto vicino alla tentatrice Maika, Alessia ha chiesto un falò di confronto anticipato, ma lui non si è presentato: “Non voglio vedere altro, non gli faccio fare la vacanza qui. Me ne voglio andare. Se viene? Lo affogo! Mi sta mancando di rispetto“.
Dopo i diversi video di Lino visti nel Pinnettu, la Pascarella è arrivata al primo falò con le altre ragazze e ha visto altre clip in cui Lino si è strusciato addosso a Maika e poi ha parlato di lei: “Quanto sono belle le donne? Se faccio i complimenti anche alla mia donna? No! Perché la mia è moscia. Io sono un tipo creativo e divertente, ma con la mia fidanzata siamo dei morti. Lei purtroppo è il mio esatto contrario“.
La donna è sbottata, si è allontanata dal falò e ha avuto una crisi: “Lui fa schifo. Ho il cuore a mille e me ne voglio andare. Non ce la faccio a vedere tutti questi video non posso farcela. Quanto è viscido. Il problema è lui e non sono io. Io non ce la faccio più, me ne voglio andare via adesso“.
Martina ha accompagnato l’amica a sedersi e le ha consigliato di lasciare Lino: “Lo capisci che non puoi stare così? Lui va allontanato dalla tua vita. Lo devi fare per la donna che sei, per il fatto che sei mamma. Quello è una persona che va eliminata e devi andare avanti. Tanto passa, tutto va avanti e con il tempo passa tutto“.